Piano Particolareggiato Produttivo (P.P.P)

freccia
02

Gruppo Gatti spa – Società Agricola La Martinenga snc – Ellegi snc – Comune di Berlingo

  • Tipologia d’intervento: Opere di urbanizzazione
  • Anno: 2005-2006
  • Superficie d’intervento: 185.000 Mq
  • Descrizione sintetica dell’intervento: L’area in cui si colloca il Piano Particolareggiato Produttivo, sorge in una posizione strategica in quanto ubicata a nord/ovest dell’abitato di Berlingo, lontana dalle abitazioni ed a ridosso della viabilità perimetrale determinata dalla strada provinciale n. 18.
    La società è stata incaricata di concretizzare le previsioni del piano urbanistico – di iniziativa pubblica me di realizzazione privata – in termini di viabilità, reti tecnologiche ecc.,  secondo gli accordi previsti dalla convenzione urbanistica sottoscritta tra le parti.
    Il progetto esecutivo realizzato ha pertanto riguardato tutte le opere, dalla realizzazione delle strade, dei parcheggi, della rotatoria, degli innesti stradali, alla realizzazione degli impianti in genere quali l’illuminazione pubblica, le reti di acqua, le reti di gas, le linee per l’energia elettrica, le linee telefoniche, le reti fognarie, nonchè le modifiche ai numerosi corsi d’acqua interessati dalla realizzazione del nuovo comparto edificatorio.